Serie Ep7090 VCA - motoriduttori epicicloidali Exra-Robusti - c.a monofase o...
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EP65 VCA
Motoriduttori epicicloidali Monoblocco
Monoblocco
Unico tubo metallico contenente sia il motore sia la riduzione meccanica.
Silenzioso
Un pezzo unico senza giunzioni per una migliore insonorizzazione.
Elevata durata
L'elevata costante di qualità è garantita dalla produzione completamente internalizzata.
Manutenzione
non necessaria
Lubrificato a vita con grasso speciale a lunga durata.
Motori monofase o trifase in c.a. fino a 0,12kW e tensioni da 12 a 170 volt.
Il motoriduttore EP65 è composto da una parte motore in c.a. monofasi o trifasi con potenze fino a 0,12 kW e tensioni da 12 a 170 volt ed una parte riduttore epicicloidale progettato per trasmettere coppie motrici fino a 30 Nm in condizioni di funzionamento continuo. Contrariamente alla versione in corrente continua, qui il motore non è contenuto nello stesso tubo del riduttore. Il motoriduttore tipo EP65 viene fornito lubrificato a vita per mezzo di grasso speciale a lunga durata e non necessita pertanto di ulteriori interventi di manutenzione.
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EP65/16W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:
Piani di riduzionenumero di set di ingranaggi per aumentare la riduzione | Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione | Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita | Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore | Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore | Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore | Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 0,9 | 4 | 700 | 0,2 | 500 | 5070 |
1 | 0,9 | 6 | 467 | 0,3 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 16 | 175 | 0,8 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 24 | 117 | 1,2 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 36 | 78 | 1,7 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 64 | 44 | 2,8 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 96 | 29 | 4,2 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 144 | 19 | 6,3 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 216 | 13 | 9,4 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 256 | 11 | 10,1 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 384 | 7 | 15,1 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 576 | 5 | 22,7 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 864 | 3 | 30 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 1296 | 2 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 1024 | 2,7 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 1536 | 1,8 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 2304 | 1,2 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 3456 | 0,8 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 5184 | 0,5 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 7776 | 0,4 | 30 | 500 | 5070 |
EP65/45W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:
Piani di riduzionenumero di set di ingranaggi per aumentare la riduzione | Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione | Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita | Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore | Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore | Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore | Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 0,9 | 4 | 700 | 0,4 | 500 | 5070 |
1 | 0,9 | 6 | 467 | 0,6 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 16 | 175 | 1,6 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 24 | 117 | 2,3 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 36 | 78 | 3,5 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 64 | 44 | 5,6 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 96 | 29 | 8,4 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 144 | 19 | 12,6 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 216 | 13 | 18,9 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 256 | 11 | 20,2 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 384 | 7 | 30 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 576 | 5 | 30 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 864 | 3 | 30 | 500 | 5070 |
4 | 0,66 | 1296 | 2 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 1024 | 2,7 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 1536 | 1,8 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 2304 | 1,2 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 3456 | 0,8 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 5184 | 0,5 | 30 | 500 | 5070 |
5 | 0,59 | 7776 | 0,4 | 30 | 500 | 5070 |
EP65/90W - Seleziona il numero dei piani di riduzione:
Piani di riduzionenumero di set di ingranaggi per aumentare la riduzione | Rendimentodifferenza fra potenza applicata e potenza in uscita a seguito della riduzione | Rapporto di riduzionerapporto tra i giri in ingresso e i giri in uscita | Giri in uscita (RPM)giri in uscita del motoriduttore | Coppia nominale (Nm)potenza e capacità di carico del motoriduttore | Carico assiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare all’albero del motoriduttore | Carico radiale dinamico (N)massimo carico che è possibile applicare a livello del cuscinetto |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | 0,9 | 4 | 700 | 0,9 | 500 | 5070 |
1 | 0,9 | 6 | 467 | 1,3 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 16 | 175 | 3,1 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 24 | 117 | 4,7 | 500 | 5070 |
2 | 0,81 | 36 | 78 | 7 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 64 | 44 | 11,2 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 96 | 29 | 16,8 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 144 | 19 | 25,2 | 500 | 5070 |
3 | 0,73 | 216 | 13 | 30 | 500 | 5070 |
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